G-REX SYSTEM

Tecnologia Avanzata


G-Rex è un sensore funzionante grazie alla lettura effettuata da un sistema esclusivo che rileva la variazione della riflessione della luce generata dalla diversa quantità di particolato depositato, convertendola in grammo/mq di particolato.
Ogni lettura viene eseguita dai sensori ad intervalli di tempo opportunamente pianificati e viene inviata ad un server cloud.
Dal server cloud l’informazione viene convertita e resa fruibile agli utenti secondo diversi livelli di approfondimento, opportunamente concordata con i singoli clienti in fase di contrattualizzazione, attraverso un’interfaccia web o device.
La quantità di moduli G-Rex da installare va valutata caso per caso e dipende della morfologia, del sistema costruttivo del fabbricato e della tipologia di impianto da monitorare.
Ogni modulo G-Rex è completamente autonomo dal punto di vista energetico: è alimentato da accumulatori che ne assicurano l'autonomia per almeno 3 anni.

Ogni sensore è collegato a mezzo tecnologia wi-fi a un router 3G/4G che è parte integrante del sistema e di fornitura GWA che garantisce la trasmissione (insieme a eventuali range extender nel caso in cui l’architettura di rete lo richieda) e la gestione delle informazioni in modo autonomo al server cloud.

Richiedi Informazioni


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.