CHI SIAMO

GWA – Gima Water & Air è una azienda specializzata nel trattamento dell’acqua e dell’aria che da oltre 40 anni opera nel settore della analisi e della progettazione, realizzazione e gestione di grandi impianti di trattamento delle acque primarie e delle acque di scarico.

GWA è un’azienda composta da oltre 100 addetti che quotidianamente si occupano della progettazione, realizzazione, della conduzione e della manutenzione di impianti di trattamento acqua ed aria, incluso il controllo analitico che viene effettuato presso il laboratorio CQ interno accreditato ACCREDIA.

GWA è l’azienda “pioniere” del tema della qualità dell’aria: GWA prima in Italia e per molti anni è stata esclusiva licenziataria dell’unica tecnologia nota per la sanificazione degli impianti HVAC, quella della Collom Enterprises.

Dopo tale lunga esperienza GWA ha sviluppato un approccio proprio alla soluzione dei problemi di qualità dell’aria indoor divenendo una delle aziende di riferimento del proprio settore.
GWA opera in conformità agli standard internazionali dell’associazione USA degli Igienisti Aeraulici (NADCA) recepiti dall’Italiana AIISA.
L’impegno e la serietà con i quali GWA è attiva nell’ambito della qualità e della tutela dell’ambiente e dell’ecosistema sono testimoniati dalle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001.

A queste si aggiunge la certificazione BS OHSAS 18001 che attesta l’attenzione per la Sicurezza e la Salute dei Lavoratori.